Caserta e Provincia

Tromba d’aria si abbatte sull’Alto Casertano

Condivid

Piedimonte Matese. Attimi drammatici vissuti dai residenti di Piedimonte Matese dove si è abbattuta una tromba d’aria. Un vento fortissimo, raffiche di oltre 80 km/h, e pioggia incessante hanno scatenato il panico per quasi un’ora.
Fortunatamente non si registrano danni ingenti o persone ferite. Proprio per oggi è prevista un’allerta meteo Gialla emanata dalla Protezione civile della Regione Campania.
Un’allerta meteo per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico localizzato dalle 10 alle 18 di oggi sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 4 (Alta Irpinia e Sannio). Nel pomeriggio, infatti, sono previsti forti temporali con raffiche di vento. Anche la provincia di Caserta sarà attraversata da una forte perturbazione.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2019 - 13:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il portiere ex Napoli Gollini rapinato a Roma: rubata borsa di lusso con MacBook e magliette da calcio

ROMA – Brutta disavventura per Pierluigi Gollini, portiere della Roma, vittima di un furto nella… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 18:14

La vincitrice di The Voice Kids 2023, Melissa, torna con Mon Cher

Melissa Agliottone, una giovane promessa della musica italiana a soli 14 anni, continua a farsi… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 18:07

NOVAFFAIR, fuori da venerdì 7 marzo Manchi un po’

Nuova uscita per la scena alternative rock partenopea: il 7 marzo sarà disponibile il singolo… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 17:42

A Battipaglia la presentazione del libro di Gianni Valentino per Colonnese Editore

Il prossimo venerdì 7 marzo alle ore 18:30, presso il Salotto comunale di Battipaglia, avrà… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 17:28

Sandro Joyeux venerdì 7 marzo al Teatro Bolivar

Sandro Joyeux, artista musicale di origine parigina, sarà protagonista di un evento al Teatro Bolivar… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 17:00

Aggressione agli arbitri: Daspo per tre dirigenti di una squadra di Eccellenza nel Casertano

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha notificato tre provvedimenti di Daspo ai… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 16:28