#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2024 - 17:45
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Trenitalia è il vettore ufficiale delle Universiadi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Trenitalia è vettore ufficiale della 30esima Universiade Estiva 2019 in programma in Campania da oggi 3 luglio fino a domenica 14. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane conferma il proprio impegno a fianco di importanti eventi sportivi e culturali. Raggiungere con i treni regionali le numerose gare in programma è più facile, conveniente e sostenibile dal punto di vista ambientale.
Sono stati potenziati i collegamenti della Linea 2 di Napoli e della metropolitana di Salerno con corse fino alle 0.30.
Inoltre, per migliorare il deflusso delle persone, a conclusione della cerimonia di inaugurazione di oggi, 3 luglio, sono previste corse metropolitane straordinarie della Linea 2 di Napoli fino all’1.30.
Ai viaggiatori regionali in possesso di biglietto utilizzato nel giorno stesso delle gare, o di abbonamento, è dedicata una riduzione sul prezzo di ingresso alle manifestazioni sportive, incluse cerimonia di apertura, questa sera alle ore 21, e chiusura dei Giochi Universitari 2019 domenica 14 luglio.
Inoltre, per gli spostamenti metropolitani e regionali di atleti e accompagnatori, sono previste agevolazioni tariffarie integrate con gli altri vettori del trasporto pubblico campano.
Per l’intera durata delle Universiadi 2019, Trenitalia ha rafforzato la propria rete di assistenza nelle stazioni interessate dall’evento, con accoglienza, desk e box informativi a Napoli Centrale, oltre che con la promozione dei collegamenti e l’informazione anche nelle località sede delle gare. Le persone potranno così ricevere assistenza e informazioni immediate su collegamenti regionali e servizi di Trenitalia.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2019 - 20:28
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento