Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata hanno arrestato Giuseppe Gargalini, 70enne oplontino, pregiudicato, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio effettuato nelle aree cittadine, i poliziotti hanno fermato due uomini, già noti alle forze dell’ordine, a bordo di un’auto con targa straniera.
Gli agenti hanno trovato, nella disponibilità del conducente, 4 ovuli ed un involucro di cellophane contenente sostanza in pietra ed in polvere di colore giallo risultata essere eroina pronta alla commercializzazione. Il fermato ha dichiarato che il passeggero era completamente estraneo e non era a conoscenza della sostanza stupefacente trasportata.
L’uomo ha riferito agli agenti che la droga gli era stata fornita da un uomo tanzaniano di 51 anni.
Effettuata la perquisizione nell’appartamento della persona indicata, sono stati rinvenuti oltre 150 grammi di eroina ed un bilancino di precisione . La droga è stata sequestrata, il Gargalini arrestato e il tanzaniano denunciato in stato di libertà.
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto
Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto