I carabinieri di Campagna hanno sequestro una vasta area di circa 3000 metri quadri all’interno della quale hanno accertato la presenza di una discarica abusiva di rifiuti speciali e pericolosi composti da scarti di lavorazione di cantiere nautico, scafi di barche, bidoni e fusti vuoti e già contenenti solventi e vernici, mezzi agricoli, un furgone, una vettura, una moto, un’Apecar, scarti di lavori edili, il tutto in evidente stato di abbandono ed in parte invasi dalla vegetazione.
Nel corso dei controlli hanno posto i sigilli anche un capannone in cui veniva svolta un’attività di rimessaggio di barche nonostante lo strumento urbanistico del Comune classifichi tale area come “zona agricola semplice”. Il legale rappresentante della ditta, proprietario anche dei terreni, insieme al gestore dell’attività, sono stati deferiti in stato di libertà per reati ambientali ed edilizi.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto