Napoli e Provincia

Scontro moto-furgone in autostrada a Torre Annunziata Nord: muore centauro di 43 anni

Condivid

Torre Annunziata. Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada A3 Napoli-Salerno nei pressi dell’uscita di Torre Annunziata Nord. A perdere la vita un centauro di 43 anni che viaggiava in direzione Napoli. La moto si è scontrata con un furgone e il centauro è stato sbalzato violentemente a terra. L’uomo è morto sul colpo a causa del violento urto della testa sul selciato nonostante indossasse il casco protettivo. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e accertare la dinamica dell’incidente.  La
Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sulla salma dello sfortunato motociclista. La polizia ha denunciato a piede libero per omicidio stradale l’autista del furgone.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2019 - 06:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Croce dei Cariati, eretta nel 1836 contro il colera, è tornata ai Quartieri Spagnoli

La Croce dei Cariati è tornata a casa, accolta dalla profonda devozione popolare che l'ha… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, confisca da un milione di euro a società farmaceutica

Napoli – La Guardia di Finanza, su mandato della Procura della Repubblica di Napoli, ha eseguito… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:34

La prossima eruzione potrebbe essere devastante : il mondo non è pronto e sarà un disastro totale

Correva l’anno 1815 quando il vulcano Tambora, in Indonesia, decise di fare il botto più… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:15

Napoli, si finge detenuto ai domiciliari per evitare lo sfratto: denunciato 74enne

Napoli – Ha tentato di evitare lo sfratto inventando un falso provvedimento di detenzione domiciliare:… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 11:07

Camorra, il clan Frizziero pagava funerali degli affiliati uccisi. TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI

Napoli- Le indagini che hanno portato all'emissione di 18 ordinanze cautelari dando una ulteriore spallata… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 10:47

Napoli, spediva “articoli per la casa” in tutta Italia ma erano fuochi illegali: arrestato

Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne del napoletano, ritenuto responsabile di una… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 09:44