Piazza Vanvitelli Experimental Bar è felice di presentare il nuovo progetto e il barman campione d’Italia Salvatore Scamardella. La conferenza stampa si svolgerà giovedì 4 luglio alle ore 19, presso il locale di corso Vittorio Emanuele 90, a Castellammare di Stabia.
Piazza Vanvitelli Experimental Bar è un multistore dov’è possibile scegliere tra food, beverage o la classica caffetteria. Un locale esclusivo nel centro di Castellammare di Stabia, dove la tradizione si sposa con l’innovazione. Una piazza con 130 posti a sedere, dov’è possibile consumare un drink, trascorrendo qualche ora ascoltando buona musica, partecipando a serate a tema o agli eventi che vengono proposti dalla nostra direzione artistica.
Soprattutto sarà possibile assaggiare i cocktail preparati dal barman Salvatore Scamardella, fresco vincitore del Diageo Reserve World Class. Il miglior bartender del 2019, che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che si disputerà a Glasgow dal 21 al 26 settembre, lavora a Castellammare di Stabia nel nuovo locale che aprirà al pubblico sabato 6 luglio.
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto
Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica… Leggi tutto
Roma - "Mi piacerebbe non vedere il percorso di vita come una gara, ma se… Leggi tutto