Era indagato per false informazioni al pm nell’ambito della vicenda di violenza sessuale avvenuta a Quarto, l’8 dicembre scorso, ai danni di una ragazza del posto, e per il quale risulta essere imputato un 25enne incensurato di Villaricca, adesso agli arresti domiciliari.
Il 25 marzo scorso si è tenuto l’interrogatorio, così come richiesto dal sostituto procuratore della Repubblica di Napoli Titta Ferrante, nel quale il giovane ragazzo G. C. aveva risposto a tutte le domande, chiarendo il perché aveva omesso di dire una circostanza quando fu chiamato a deporre come persona informata sui fatti, lo scorso 21 febbraio, in merito alla spinosa vicenda che coinvolge il suo amico, tutt’ora.
Da qui la richiesta di archiviazione del suo avvocato di fiducia Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, che è stata accolta dalla Procura.
L’inchiesta riguarda un caso di abuso sessuale denunciato dalla ragazza che la sera dell’otto dicembre scorso dopo aver trascorso una serata in una discoteca di Napoli e aver fumato hashish e bevuto alcolici aveva chiesto un passaggio a un ragazzo conosciuto durante la serata. Nel tragitto il ragazzo approfittando dello stato confusionale della giovane l’avrebbe violentata. Dopo la denuncia della ragazza a lui si sarebbe risaliti grazie alle testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere della discoteca.Almeno per il giovane G.C. è stata messa la parola fine.
Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2019 - 19:15