Il 25enne accusato di violenza e lesioni per i maltrattamenti alla ex compagna. Ha bruciato le vetture parcheggiate sotto il palazzo della ragazza
Non solo le botte alla compagna ma ha bruciato anche 4 auto parcheggiate sotto casa della ragazza dopo che era stato allontanato dall’abitazione.
Per questo motivo il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto la richiesta della Procura e disposto nei confronti di un 25enne di Falciano del Massico il giudizio con immediato. Il giovane, difeso dall’avvocato Angelo Librace, dovrà comparire in aula per la prima udienza fissata a novembre per rispondere all’accusa di violenza e lesioni.
L’indagine, che ha portato all’arresto del 25enne alla fine di giugno, è partita in seguito alla denuncia da parte della ex. Denuncia che è stata riscontrata anche da altre testimonianze secondo le quali il 25enne in diverse occasioni avrebbe colpito la donna con schiaffi, calci e pugni. Dopo l’allontanamento dall’abitazione il 25enne, non accettando la fine della relazione, ha incendiato 4 vetture parcheggiate sotto casa della ragazza e di proprietà di persone legate alla sua famiglia.
La sera di Natale, in Viale Giochi del Mediterraneo, presso l’ingresso del cinema Space, il… Leggi tutto
In vista delle festività, si stima che 17 milioni di italiani siano in viaggio tra… Leggi tutto
Dal 28 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, la Sala Assoli di Napoli ospita "Tempesta",… Leggi tutto
Un ulteriore, presunto sabotaggio si è verificato nel Mar Baltico, a un mese dall'incidente tra… Leggi tutto
Piazzale Schettini di Pompei sarà teatro di un evento all'insegna della magia e del divertimento… Leggi tutto
Le criptovalute sembrano voler cambiare non solo il mondo della finanza, ma anche quello del… Leggi tutto