Cronache della Campania Logo
Il Comune di Salerno, guidato da Vincenzo Napoli, ha deciso infatti di rimodulare le aree di parcheggio con un nuovo piano tariffario. In alcune aree di parcheggio, come piazza della Concordia, piazza Mazzini, il parcheggio alle spalle del Crescent ed altre aree dedicate e controllate avranno una tariffa differenziata dalle 21.00 di sera alle 6.00 del mattino: si pagherà infatti solo un euro.
“Abbiamo l’opportunità di avere una tariffa di 1 euro che consentirà una maggiore fruibilità dei tanti avventori e delle tante persone che potranno venire a Salerno ed avere una maggiore opportunità di parcheggio” – ha detto l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio -.
Nel contempo sarà a disposizione degli esercenti della zona anche un’area retrostante al Palazzo della Provincia dove, con parcheggi in linea, si dà l’opportunità di avere una rotazione ulteriore al servizio delle attività commerciali del centro storico che potranno avere parcheggio a rotazione con una tariffa agevolata. La prima ora 80 centesimi e successivamente due euro l’ora così come sono le altre tariffe su via Roma.
L’abbassamento delle tariffe è stato voluto dall’amministrazione comunale, per far ripartire la movida a Salerno.
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto