I fatti del giorno

Noemi ospite ad Ascea, i titolari del resort: ‘Felici di averla avuta con noi’

Condivid

“Siamo stati felici di poter ospitare presso la nostra struttura la piccola Noemi, ferita in un agguato qualche mese fa a Napoli, insieme alla sua famiglia. È stato per noi un piacere e un onore poter regalare loro qualche momento di serenità dopo la tragica esperienza vissuta. La sua forza e il suo coraggio sono stati un grande esempio per tutti noi “.  Lo ha scritto Luigi Acanfora titolare insieme con la famiglia della struttura ricettiva in provincia di Salerno, La piccola Noemi Staiano, la bimba ferita a Napoli in un agguato qualche mese fa, e i suoi genitori sono stati ospiti nel fine settimana dell’Olimpia Cilento Resort di Ascea Marina. La bambina è stata invitata, insieme con la sua famiglia, dal proprietario della struttura, Luigi Acanfora, per trascorrere qualche giorno di vacanza e tranquillità all’interno del rinomato resort. “Ho pensato di invitare Noemi e la sua famiglia qui nella nostra struttura – ha dichiarato Acanfora – e sono felice che abbiano accettato il nostro invito. La bimba è stata molto bene ed era molto contenta, così come siamo felici noi di averle regalato qualche giorno di tranquillità”. Dopo il soggiorno presso la struttura cilentana, gestita dal Gruppo Acanfora, Noemi e i suoi genitori sono ripartiti per Napoli nella serata di domenica.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2019 - 07:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, riaperta alle 4,30 la Tangenziale: indagini sul telefonino dell’autista

Napoli - E' stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:30

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59