Cronaca Giudiziaria

Napoli, truffe alle assicurazioni: l’avvocato Marietti assolta ‘per non aver commesso il fatto’

Condivid

Napoli. E’ stata assolta con formula piena “per non aver commesso il fatto” l’avvocato Vittoria Marietti coinvolta nella maxi inchiesta dello scorso anno sulla truffa alle assicurazioni con risarcimenti fatti arrivare su conti correnti a Malta e che portò all’emissione di ben 49 misure cautelari. La giovane avvocato di Fuorigrotta, che era finita agli arresti domiciliari, difesa dall’avvocato Gabriele Foreste stamane ha discusso la sua posizione nel procedimento cin rito abbreviato che si è svolto davanti al gip Maria Laura Ciollaro del Tribunale di Napoli. L’avvocato Marietti è stata assolta con formula piena per non aver commesso il fatto.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2019 - 18:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52