Cronaca di Napoli

Napoli, la Regione sospende il servizio di trasporto per i dializzati e scoppiano le polemiche

Condivid

Napoli. Sta alimentando un vespaio di polemiche e di proteste la decisione della direzione regionale del 118 di cambiare l’affidamento del servizio trasporto dei dializzati. Il servizio assicurato anche per i detenuti dei vari carceri della Campania era assicurato dalla società “Italia emergenza” e riusciva a coprire tutte le esigenze  e le richieste. La Regione Campania improvvisamente ha affidato il servizio all’Asl Napoli 1 che in questo periodo di ferie è in estrema difficoltà già ad assicurare alcuni servizi negli ospedali figuriamoci quelli esterni. E così molti utenti segnalano che dal primo agosto scoppierà il problema perché l’Asl Napoli 1 ha già fatto sapere di non essere in grado di soddisfare tutte le richieste per mancanza di personale e di mezzi. E quindi chi accompagnerà i pazienti dializzati nei vari centri e nei vari ospedali? La patata bollente p di nuovo nelle mani della Regione Campania che dovrà risolvere il problema entro domani. (ha collaborato Carlo Landolfi)


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2019 - 19:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49