Napoli. Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato Angelo Bini, napoletano, perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti.I poliziotti, transitando nei pressi di via Gianturco, hanno notato un’auto con un uomo a bordo il quale ha tentato di eludere il controllo aumentando la velocità.Vano è stato il tentativo di fuga, poiché gli agenti hanno prontamente invertito la marcia bloccando l’auto poco dopo su Corso Umberto a Portici.
Nell’auto sono state rinvenute 2 bustine di cellophane contenenti sostanza erbacea, risultata poi essere marijuana, e la somma di 240 euro in banconote di vario taglio.Inoltre, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del 24enne, rinvenendo, in un mobile sul terrazzo dell’appartamento, 2 bilancini di precisione e 2 buste tipo “domopak” con all’interno 9 bustine già confezionate contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 105 grammi.Il materiale e la droga sono stati sequestrati e l’uomo arrestato.
Grande partecipazione al SIGEP WORLD 2025, l'importante evento dedicato al settore Foodservice, svoltosi a Rimini.… Leggi tutto
Roma – "Ammazziamo tutti". Questo il grido degli ultimi del corteo di 80 ultrà della… Leggi tutto
E' stato sorpreso al Vomero mentre era in sella suo scooter probabilmente in giro per… Leggi tutto
Tuta e casco rosso Ferrari per l'esordio di Lewis Hamilton tra i pastori di terracotta… Leggi tutto
Continua l'impegno di Progetto Itaca anche nel mese di gennaio 2025, con iniziative di beneficenza… Leggi tutto
A poche ore dalla sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha riflettuto… Leggi tutto