Caserta e Provincia

Minacce e pedinamenti all’ex moglie dopo la separazione, la polizia arresta 58enne per stalking

Condivid

Gli agenti della Polizia, su disposizione del Gip di Napoli, hanno arrestato un 58enne con le accuse di stalking ai danni dell’ex moglie. L’uomo è stato posto ai domiciliari a Teverola, nel Casertano. E’ stata la vittima a denunciare l’ex marito, stanca di essere seguita in ogni suo movimento e continuamente minacciata. Il racconto della donna ha dato il via alle indagini eseguite dai poliziotti del Commissariato di Aversa, che hanno riscontrato le accuse; l’uomo, è emerso, dopo la separazione dalla moglie, avrebbe iniziato a perseguitarla pedinandola costantemente, minacciandola di persona e attraverso telefonate e messaggi. L’uomo avrebbe assunto anche atteggiamento violenti, arrivando a scagliare una sedia verso la donna, rimasta lievemente ferita. Un incubo interrotto dalla decisione della vittima di denunciare l’ex marito.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2019 - 12:39

Russo Antonio

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Russo Antonio

Ultime Notizie

Ansia ad Orta di Atella: Ciro del Gavio scomparso da domenica sera

Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di  Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 22:14

Germania: Merz neo-cancelliere ma preoccupa la considerevole crescita di AFD

Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:42

Marotta: “Scudetto Inter? Giochi ancora aperti”

L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:06

Anche don Ferrari spiato da Paragon: due procure indagano

Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:20

Torna fruibile il complesso sportivo Cuma a Bacoli

Bacoli  "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:13

Addio a Roberta Flack, voce suadente di Killing Me Softly

ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:06