Musica

Massa Lubrense Music Festival: al via la prima edizione di una grande festa a ingresso gratuito

Condivid

Domenica 4 Agosto, si terrà la prima edizione di Massa Lubrense Music Festival, una grande festa a cielo aperto, rigorosamente gratuita. Una chermesse di dj nazionali e internazionali, performers, ballerini, live music e molto altro, per una serata ad alto tasso di divertimento.
Massa Lubrense Music Festival nasce come manifestazione musicale e di spettacolo aggregante e partecipativa, una grande festa a cielo aperto, il cui accesso sarà rigorosamente gratuita. Si esibiranno dj’s nazionali e internazionali, ballerini, performer, animatori e live music, perfettamente in linea con quanto accade nel resto del Mondo, come Ultra Music Festival di Miami, Coachella etc etc, o senza andare così lontano; il Golfo Aranci Music Festival in Sardegna, Timeless, nel Veneto, K Futur Festival a Torino…Ovviamente il tutto adeguato alla località e agli spazi a disposizione.
Una manifestazione artistica multiforme, perfettamente al passo con i tempi e destinata a diventare, come è già successo in altre località italiane e nel Mondo, un vero e proprio polo di attrazione turistica, grazie al format artistico studiato in modo da attrarre pubblico eterogeneo e trasversale, di target che va dai 16 a 50 anni, che non ricerca emozioni forti o trasgressive, ma solo buona musica e grande spettacolo.
Lo show inizierà alle ore venti e proseguirà fino alla una. Si alterneranno una serie di artisti, a partire da
La Rumba Format latin hip hop e reggaeton con il Dj set di Pio De Nicola, artista esperto e profondo conoscitore della movida peninsulare, coadiuvato da un corpo di ballo che sul palco coinvolgerà il pubblico in un crescendo di emozioni, per proseguire poi con il live di Imma Balduccelli.
Il talento ben noto a Massa Lubrense e non solo. Una vera e propria beniamina della Città che ad ogni suo concerto registra il tutto esaurito, grazie alla grande capacità interpretativa a al suo repertorio poliedrico e contemporaneo, un’artista che sicuramente non ha bisogno di presentazioni e che proprio in questa occasione presenterà un nuovo format di spettacolo con nuoi brani rienterpretati alla sua maniera.
Arrivando così alla “consolle dj” con la partecipazione esclusiva dei guest: Alex Gaudino Uno dei dj Italiani più apprezzati nel Mondo, grazie alle sue hit discografiche come “Destination Calabria”, I’m In Love”, Watch Out”, “What a Feeling” etc etc; si è esibito in ogni angolo del Globo ottenendo il massimo dei consensi di pubblico e di critica. Il suo dj set è letteralmente esplosivo.
Tra i migliori dj nazionali, nonché Co – Fondatore e organizzatore del famoso Festival GAMF. Simioli si è esibito in tutti i club più blasonati d’Italia e location di prestigio a Parigi, Londra, Saint Tropez, Miami, Mosca, Montecarlo etc etc. Nativo proprio di Massa Lubrense si è reso famoso nell’ambiente del clubbing internazionale, girando in lungo e largo il Mondo; dall’America all’India passando per Mosca e Londra… e si è specializzato proprio nell’organizzazione di produzioni di spettacolo ad alta concentrazione di pubblico, torna a Massa Lubrense, in esclusiva, per questa grande festa.
Dee Frans, uno dei nuovi talenti che esprime la Penisola. Questo giovane dj collabora con professionisti del settore di risonanza internazionale. Vanta decine di produzioni discografiche con alcune tra le etichette più importanti del Mondo.
Come se non bastasse Mark Lanzetta Electric Violin Show. Il performer più famoso d’Italia e non solo. Il magico suono del suo violino si è fatto apprezzare anche al Tomorrwoland, un’autentica magia di suoni e colori che accompagnerà la manifestazione durante tutto il suo svolgimento.
Insomma quella del 4 Agosto si preannuncia proprio come un grande evento, grazie soprattutto al Patrocinio e contributo del Comune di Massa Lubrense, del Sindaco Lorenzo Balduccelli, Assessorato a Turismo e Spettacolo Giovanna Staiano, Marco Mosca Consigliere delegato alle politiche giovanili, le associazioni giovanili e da tutti gli organi competenti, per presentare questa splendida località, non solo come meta turistica per le innumerevoli bellezze naturali e la grande ospitalità della sua popolazione, ma anche per la sua modernità e per le innumerevoli attività di intrattenimento offerte a costo zero!


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2019 - 18:40

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Free entry

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03