ÂÂAncora un risultato importante inanellato dal nostro Governo, che nel giro di pochi mesi è arrivato alla firma del Contratto Istituzionale di Sviluppo per la cittàdi Napoli. Ben 90 milioni saranno stanziati per il rilancio del centro storico del nostro capoluogo. Finalmente restituiremo decoro ai rioni di Totò ed Eduardo, attraverso 22 interventi che consentiranno di rilanciare il patrimonio architettonico e storico-culturale al capoluogo della Campania. Con i nostri ministri Lezzi e Bonisoli abbiamo dato lâÂÂennesima dimostrazione che, quando câÂÂè la volontàpolitica e la sinergia di una filiera istituzionale, con lâÂÂimpegno dei portavoce del Movimento 5 Stelle ad ogni livello istituzionale, è possibile raggiungere risultati importanti in tempi recordâÂÂ. Lo dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello.
âÂÂTroppo tempo e troppe risorse â ricordano Ciarambino e Saiello â sono stati sprecati in passato per mancanza di pianificazione e unâÂÂinadeguata gestione amministrativa, Abbiamo assistito, di recente, al fallimento del Grande Progetto Unesco o del Nuovo Sistema integrato Portuale di Napoli. Centinaia di milioni di fondi europei restituiti al mittente. Tutto questo non saràpiù possibile fin tanto che ci saràuna forza politica che traduce gli annunci in fatti e vigila sullâÂÂoperato di tutti gli attori istituzionali coinvolti, affinché ciascun progetto saràportato a compimento nelle modalitàe nei tempi stabilitiâÂÂ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto