Un 34enne di Lettere è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata.
L’uomo aveva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dal suo compagno ma non desisteva: in diverse occasioni li ha minacciati di lesioni e di morte.
L’attuale compagno della donna era stato minacciato 2 volte: una all’interno di un supermercato, l’altra mentre i 2 si incrociarono sotto l’abitazione della signora e il 34enne gli intimò “quando vuoi tu ci vediamo e regoliamo i conti”.
Il 34enne, in ultimo, tentò di speronare la coppia mentre viaggiava in auto. I 2 si sentivano quindi chiaramente in pericolo ed hanno sporto denuncia ai carabinieri i quali hanno richiesto all’autorità giudiziaria di inasprire la misura cautelare per la loro tutela.
Il divieto di avvicinamento è stato così aggravato e il 34enne, dopo essere stato rintracciato e al termine delle formalità, è stato sottoposto ai domiciliari.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto