Curiosita e Passatempo

Le buste personalizzate, veicolo pubblicitario tra i più utilizzato

Condivid

Sono tra i veicoli promozionali più efficaci nonché più diffusi, anche in piena epoca di proliferazione del multimediale che ha trasposto il mondo pubblicitario sul web all’interno di quel macrocosmo noto come web marketing.
Le buste per acquisti, o shopper, nascono per avere una funzione pratica, offrire quindi comodità al cliente che effettua un acquisto presso un esercizio commerciale. Nel tempo l’importanza di questi strumenti si è andata ad ampliare includendo anche altre funzioni, su tutte proprio quella di veicolo promozionale.
È così che sono nate le buste di plastica personalizzate, elementi in grado di conferire un valore aggiunto ad una azienda oltre che indispensabili per l’immagine di qualsiasi brand.

Le shopper personalizzate

Le shopper personalizzate nascono per consentire ad una azienda di promuovere il proprio brand nel modo più proficuo possibile. Regalare ai consumatori buste e shopper da usare nella vita di tutti i giorni, per trasportare oggetti di varia natura, si rivela essere una scelta vincente a patto che si sia in grado di personalizzare a meglio le shopper.
Logo e brand bene in vista, magari con colorazioni che riprendono quelle aziendali e con uno slogan da aggiungere; la tendenza moderna impone poi il ricorso esclusivo a shopper in materiali ecosostenibili, che rispettino quindi l’ambiente. L’utente che riceve la shopper sarà invogliato ad usarla, se realizzata con materiali di qualità e gradevole dal punto di vista estetico, facendo pubblicità al marchio.

Le shopper in ottica promozionale

Una dinamica che è sempre esistita, si pensi ad esempio alle buste di plastica dei supermercati. Il fatto è che con le shopper personalizzate si è andati oltre proponendo uno strumento di qualità superiore, gradevole dal punto di vista estetico e funzionale.
In sostanza un alleato per trasportare oggetti di varia natura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Le shopper sono presenti oggi in diversi formati ed in vari materiali, sempre con l’idea di prediligere quelle ecosostenibili e riciclabili onde evitare problemi per l’ambiente.
Strumenti che nascono per offrire una comodità al cliente e che, con il passare del tempo, si sono trasformati diventando anche un efficacissimo veicolo promozionale per la azienda che le utilizza.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Luglio 2019 - 20:21
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, azzerato il clan di Emmanuele Marigliano ‘o nano

Una microspia piazzata dagli investigatori tra esponenti del clan Mazzarella ha svelato il risentimento che… Leggi tutto

21 Dicembre 2024 - 07:40

The Voice Kids, vince Melissa del team di Loredana Bertè

Una serata emozionante tra giovani talenti, curiosità dal dietro le quinte e celebri canti natalizi:… Leggi tutto

21 Dicembre 2024 - 07:04

Oroscopo di oggi sabato 21 dicembre 2024

Ecco l'oroscopo di oggi sabato 21 dicembre 2024 con le  previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

21 Dicembre 2024 - 06:42

Open Arms, Salvini: “Ha vinto l’Italia”

Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 22:34

Rubarono in casa di anziana ad Avellino, coppia arrestata

Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 22:04

Brucellosi, Caputo: “Focolai e abbattimenti in netto calo, filiera bufalina verso la ripresa”

In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto

20 Dicembre 2024 - 21:54