La Bazzarra vince la Manifestazione di Interesse del Comune di Ercolano

Condivid

Con il Progetto Open Festival III Edizione, la Bazzarra, vince la manifestazione d’interesse POC 2014 – 2020 Azione 3, Eventi Nazionali e Internazionali, del Comune di Ercolano.
Presentando un programma ricco di eventi e di attività che rafforzino la conoscenza della Campania sul mercato turistico italiano ed estero, attraverso la valorizzazione delle peculiarità e degli elementi di attrattività presenti sul territorio di Ercolano, la Bazzarra è stata giudicata positivamente dalla commissione secondo i criteri di valutazione, risultando prima in graduatoria.
Entusiasta e soddisfatto del risultato il direttore artistico Gigi Di Luca: “ Sono molto contento che La Bazzarra abbia vinto nuovamente una manifestazione di interesse con il Progetto Open Festival, come è già avvenuto nel 2017 con il Comune di Torre del Greco. Open Festival arricchisce il calendario di eventi che curo da anni, come il Festival Ethnos e Divino Jazz Festival. Ben vengano le manifestazioni di interesse, che danno la possibilità a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti professionali di partecipare purché poi siano rispettati i risultati della graduatoria. Sono molto dispiaciuto invece che il Comune di Torre del Greco non abbia presentato alcun progetto alla Regione Campania, per i Poc e che soprattutto non dia continuità e fiducia a progetti da me ideati e diretti nonostante abbiano riscosso enorme successo, come Devozioni, che tra l’altro è stato l’unica proposta concreta arrivata quest’anno al comune, in mancanza di una manifestazione di interesse che avevo auspicato ci fosse”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2019 - 19:36

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26