La Bazzarra vince la Manifestazione di Interesse del Comune di Ercolano

Condivid

Con il Progetto Open Festival III Edizione, la Bazzarra, vince la manifestazione d’interesse POC 2014 – 2020 Azione 3, Eventi Nazionali e Internazionali, del Comune di Ercolano.
Presentando un programma ricco di eventi e di attività che rafforzino la conoscenza della Campania sul mercato turistico italiano ed estero, attraverso la valorizzazione delle peculiarità e degli elementi di attrattività presenti sul territorio di Ercolano, la Bazzarra è stata giudicata positivamente dalla commissione secondo i criteri di valutazione, risultando prima in graduatoria.
Entusiasta e soddisfatto del risultato il direttore artistico Gigi Di Luca: “ Sono molto contento che La Bazzarra abbia vinto nuovamente una manifestazione di interesse con il Progetto Open Festival, come è già avvenuto nel 2017 con il Comune di Torre del Greco. Open Festival arricchisce il calendario di eventi che curo da anni, come il Festival Ethnos e Divino Jazz Festival. Ben vengano le manifestazioni di interesse, che danno la possibilità a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti professionali di partecipare purché poi siano rispettati i risultati della graduatoria. Sono molto dispiaciuto invece che il Comune di Torre del Greco non abbia presentato alcun progetto alla Regione Campania, per i Poc e che soprattutto non dia continuità e fiducia a progetti da me ideati e diretti nonostante abbiano riscosso enorme successo, come Devozioni, che tra l’altro è stato l’unica proposta concreta arrivata quest’anno al comune, in mancanza di una manifestazione di interesse che avevo auspicato ci fosse”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2019 - 19:36

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42