Dopo il test contro una rappresentativa locale, la Juve Stabia ha affrontato nella prima vera amichevole stagionale la Fidelis Andria vincendo 4 a 0.
Mister Caserta ha optato per il suo schema preferito: il 4-3-3 con Branduani tra i pali, Izco, Fazio, Troest e Germoni a completare la linea difensiva. A centrocampo Mallamo, Addae e Mastalli a garantire qualità e quantità. Infine, in avanti spazio a Canotto, Sorrentino e il nuovo acquisto dalla Juventus Ferdinando Del Sole.
Per il tecnico gialloblu, ovviamente, ciò che contava di più in questa partita era la condizione fisica dei suoi, qualche movimento provato in allenamento è l’inserimento competo dei nuovi acquisti. Tutte risposte abbastanza positive a partire dal primo tempo chiuso per 1-0 per le Vespe grazie al gol di capitan Mastalli. Tante altre buone giocare degli uomini di Caserta che hanno consolidato il vantaggio sin dai primi minuti della ripresa. Ripresa che inizia con i consueti cambi di rito: proprio due dei nuovi entrati convenziona il raddoppio: Elia inventa Torromino realizza. Dopo pochissimi istanti è ancora Mastalli a timbrare il cartellino e portare i suoi sul 3-0. Non sazie le Vespe continuano a premere e a mettere in difficoltà gli avversari: Torromino da bomber si trasforma in uomo assist favorendo l’avanzata di Melara per il 4-0 finale.
Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto
Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto
Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto
Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato… Leggi tutto
Parte dal Politeama Rossetti di Trieste il tour nazionale di "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio… Leggi tutto
Gricignano D'Aversa. In arrivo gli avvisi di garanzia per la morte del 19enne Patrizio Spasiano… Leggi tutto