Juve Stabia, confermato Elia e preso Mallamo dall’Atalanta

Condivid

S. S. Juve Stabia rende noto che sono stati raggiunti gli accordi per il trasferimento, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, del centrocampista Alessandro Mallamo e dell’esterno d’attacco Salvatore Elia, entrambi classe ’99, provenienti della Società Atalanta Bergamasca Calcio.
Alessandro Mallamo con la maglia nerazzura ha totalizzato oltre venti presenze, realizzando cinque reti, nel Campionato di Primavera 1.
Il calciatore inoltre vanta presenze nelle Nazionali minori ed ha partecipato alla fase finale delle qualificazioni agli Europei di categoria.
Il giovane centrocampista, nativo di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, dopo essersi reso protagonista nel settore giovanile della squadra bergamasca, lo scorso anno ha vestito, in serie C, la maglia del Novara Calcio, facendo registrare venti presenze con una rete all’attivo.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni ad accettare. Per me è un onore far parte di questa squadra, in una grande piazza dove ci sono tutte le premesse per far bene.Sono pronto ad iniziare”.

Salvatore Elia, tra gli artefici della promozione delle vespe in serie cadetta, continuerà a vestire la maglia gialloblù nel corso della prossima prestigiosa ed impegnativa stagione calcistica 2019/2020 che vedrà le vespe impegnate nel campionato di serie B.
Il giovane e promettente esterno d’attacco, dopo le brillanti prestazioni offerte in serie C contraddistinte dalla promozione in serie cadetta con la maglia gialloblù, ha l’obiettivo dichiarato di ottenere la definitiva consacrazione e, senza indugi, dichiara: “Sono contento per il rinnovo del prestito con la Juve Stabia che, lo scorso anno, ha contribuito al mio processo di crescita. Sono pronto a dare il massimo”.

S.S. Juve Stabia


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2019 - 20:05

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Napoli, “Pucundria”, il nuovo libro di Maria Rosaria Selo

Dopo il successo di “Vincenzina ora ora lo sa”, Maria Rosaria Selo, scrittrice e sceneggiatrice… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:25

Laceno d’oro 49: omaggio a Valerio Mastandrea e Masterclass domenica 8 dicembre

Il Laceno d'Oro International Film Festival, giunto alla sua 49esima edizione, si svolgerà ad Avellino… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:15

Napoli, concluso Up2Stars di Intesa Sanpaolo per le imprese

A Napoli si è conclusa la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:09

Due morti in incidenti stradali ad Angri e Sarno

Nell'Agro-Nocerino-Sarnese si registrano due tragici incidenti stradali nell'arco di poche ore, che hanno causato la… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 12:03

Scoperta rete di pedofili: 2 arresti. Avevano adescato un bambino di Salerno

Una minuziosa indagine condotta dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Salerno, coordinata dal… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 11:52

Premio Nazionale di Drammaturgia al Teatro Bellini a Dicembre

Il Teatro Bellini di Napoli ospiterà l'evento conclusivo della seconda edizione del Premio di drammaturgia… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 11:14