La Juve Stabia rende noto di aver perfezionato con l’ U.S. Città di Pontedera l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli FC, Lorenzo Borri, nativo di Poggibonsi, ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia dell’U.S. Città di Pontedera (Serie C), collezionando, in terza serie, complessivamente oltre cinquanta presenze di cui trenta nella passata stagione, con due reti all’attivo.
Il giovane difensore toscano con entusiasmo commenta il passaggio alla Juve Stabia:
“Sono estremamente contento della scelta fatta. Sono pronto ad iniziare l’avventura con la maglia della Juve Stabia. Sono in città da qualche giorno ed ho già percepito il calore della gente”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto