Salerno e Provincia

Il Ciclope non aprirà: il Tar respinge il ricorso della discoteca di Marina di Camerota

Condivid

La discoteca ‘Ciclope’ davanti alla spiaggia del Mingardo a Marina di Camerota resta chiusa. Lo ha deciso il Tar Campania che ha respinto il ricorso presentato della società che gestiva il locale tra i più rinomati e frequentati nel salernitano. Il ricorso al tribunale amministrativo è arrivato dopo che il Comune di Camerota ha deciso di non rinnovare la concessione intimando alla proprietà di lasciare l’area demaniale adibita al parcheggio di veicoli. Il Tar ha dato ragione all’ente comunale non accogliendo il ricorso della proprietà. I provvedimenti del Comune di Camerota seguirono la tragica morte del 27enne napoletano Crescenzo Della Ragione, deceduto ad agosto del 2015 in seguito al crollo di parte della parete rocciosa che insisteva sul locale.


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2019 - 13:46

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53