Dal 20 settembre la nuova compagnia maltese attiverà da Capodichino due nuove rotte dedicate al business travel.
Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti quello con cui HelloFly farà a breve il suo debutto nei cieli italiani.
HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair e che avrà come base l’aeroporto di Trapani Birgi, è pronta a collegare il capoluogo della Campania alla Sicilia e all’Albania grazie ad una programmazione bisettimanale già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.
A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino di raggiungere comodamente Tirana e Trapani. Due nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali.
Un operativo che premierà anche le agenzie di viaggi campane che potranno così proporre ai propri clienti Tirana e Trapani come destinazioni per long-weekend venerdì-lunedì all’insegna della scoperta e del relax.
Volare da Napoli a Trapani costerà 69,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuita-mente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 96,50 Euro, sempre tasse incluse.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto