Questa sera, primo luglio, al Maschio Angioino, le sonorità new folk, contaminate da nuove sfumature elettroniche, del gruppo rivelazione “Greta & The Wheels” accompagneranno le premiazioni della manifestazione “Italia a Colori”. Nel corso dell’evento che avrà inizio alle 19,30, condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech, promosso dal format televisivo “Mattina 9” e giunto quest’anno alla sua terza edizione, verrà, inoltre, proiettato il video di “Nitida”, nuovo brano della band, scritto in italiano dal cantautore Enzo Colursi, in arte Luk, e realizzato dal regista Alessandro Freschi. La canzone, edita dalla Polosud, segna l’inizio di un percorso artistico di collaborazione con il musicista Ernesto Nobili che ne ha curato l’arrangiamento. Sul palco accanto a Greta Zuccoli (voce), Caterina Bianco (violino), Emiliano Attolini (chitarra) e Lorenzo Campese (tastiere).
La manifestazione, che intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport, vedrà tra i premiati anche il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Un vero onore, quindi, per i giovani talenti napoletani essere ospiti in qualità di realtà tra le più interessanti dell’attuale panorama musicale.
Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.… Leggi tutto
Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno inferto un duro colpo alla… Leggi tutto
Napoli. L'altra mattina, un uomo di 27 anni di origini marocchine, già noto alle forze… Leggi tutto
La magia del Natale ha avvolto il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli nella… Leggi tutto
Ezio Maria Simonelli, figura di spicco nel mondo economico e sportivo italiano, è stato eletto… Leggi tutto
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza… Leggi tutto