Tutto pronto per GnamFest alla quarantanovesima edizione del Giffoni Experience. Il progetto, varato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, in collaborazione con il Giffoni Experience, punta alla riscoperta del mondo rurale e della sua importanza invitando ad una corretta alimentazione, attraverso la Dieta Mediterranea e il consumo di prodotti tipici e certificati del nostro territorio. GnamFest coinvolge ogni anno oltre 35.000 ragazzi in età scolare, con una serie coordinata di azioni interattive all’insegna del mangiar sano (laboratori, concorsi, spot, visite guidate, degustazioni). Durante questa edizione del Giffoni Experience, dal 19 al 27 Luglio, GnamFest risponderà al crescente interesse e alle aspettative del pubblico sulle tematiche della corretta alimentazione. Momento irrinunciabile e molto atteso sarà la giornata della Corretta Alimentazione e della Dieta Mediterranea denominata GnamFest DAY che si terrà il 22 Luglio 2019 presso le strutture del Giffoni Experience.
Programma del 22 luglio: Ore 14,30 presso la Sala Alberto Sordi, presentazione delle iniziative promosse all’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e attuate attraverso il progetto GnamFest ad un pubblico di oltre 600 giurati di Elemennts +10, con visione di video report.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto