Calcio Napoli

Gli spagnoli: ‘Rodriguez sempre più vicino al Napoli’

Condivid

James Rodriguez a un passo dal Napoli. E’ la notizia che i tifosi azzurri aspettano. Secondo il sito del quotidiano “AS” il colombiano di proprietà del Real Madrid è sempre più vicino a firmare il contratto con la società di De Laurentiis. Ma tocca al presidente del napoli appunto chiudere l’accordo con Florentino Perez che chiede 42 milioni per il cartellino del sudamericano, mentre il Napoli preferirebbe una cessione temporanea con opzione di acquisto obbligatoria. Secondo “AS”, pero’, nelle ultime ore le distanze tra le due parti si sarebbero ridotte sensibilmente e la chiusura dell’affare sarebbe vicina. “El bandito” Rodriguez è al centro del progetto tattico di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. I due hanno lavorato insieme sia al Real che al Bayern Monaco, c’e’ grande stima reciproca.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2019 - 10:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Due campani arrestati a Crotone con pistole e 47mila euro in auto

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 07:48

Carcere di Benevento, nuova aggressione a un agente penitenziario: poliziotto in ospedale

Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:56

Oroscopo di oggi sabato 19 aprile 2025: segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:48

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12