Cronache della Campania Logo
Giugliano. Ancora un’aggressione negli ospedali di napoli e provincia. Questa volta è capitato all’ospedale san Giuliano di Giugliano. Ne da notizia il gruppo ‘Nessuno Tocchi ippocrate’. Ieri pomeriggio un infermiere è stato preso a pugni e a calci(con scarpe antinfortunistiche) motivo? Inesistente! E’ arrivato da solo e si è accasciato a terra, fuori al triage, gli infermieri sono andati a prenderlo con la barella. lo portano direttamente dentro la rivalutazione e subito si riprende. E mentre l’infermiere gli misurava la pressione lui esclama:”non stringermi il braccio mi fai male” ed improvvisamente gli da una serie di pugni alla schiena, con molta violenza, poi scende dalla barella e inizia a prenderlo a calci, l’infermiere senza reagire scappa, l’aggressore viene braccato da un addetto delle pulizie.
Il facinoroso continua con minacce e poi scappa.
Duro il commento del sindacalista napoletano Giuseppe Alviti che si domanda: “Ma le guardie particolari giurate stavano tutte in ferie? Possibile che nessuno sia intervenuto e nessuno abbia, almeno, allertato le forze dell’ordine? Vigileremo attraverso gli organi competenti la situazione e daremo luce e garanzia come nel nostro stile’.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto