ÂÂCaro sindaco bisogna rimboccarsi le maniche prima che sia troppo tardiâÂÂ. Il consigliere comunale di Giugliano Pasquale Casoria lancia un appello al primo cittadino Antonio Poziello per far sì che lâÂÂamministrazione assuma iniziative serie sul fronte dellâÂÂemergenza rifiuti.
âÂÂànoto a tutti, e non da ora â precisa il giovane esponente politico â che lâÂÂintera Regione si appresta ad entrare in una fase a dir poco drammatica. LâÂÂauspicio di chi ha a cuore il nostro territorio è che, per lâÂÂennesima volta, Giugliano non venga penalizzata ulteriormente dal governatore Vincenzo De Luca e dallâÂÂassessore Bonavitacola. Ricordo che nellâÂÂultima campagna elettorale regionale è stato annunciato lo svuotamento delle eco-balle di Taverna del Re, ma le stesse sono rimaste al loro posto con le conseguenze che tutti possono intuireâÂÂ.
Di qui la proposta di istituire âÂÂun tavolo di confronto con la partecipazione del sottosegretario di Stato allâÂÂAmbiente, Salvatore Micillo, il sindaco e il governo regionaleâÂÂ.
âÂÂMi auguro â conclude Casoria â che accantonata la vicenda del completamento della giunta con lâÂÂingresso di due nuovi assessori, venga accordata la giusta prioritàad un problema che rischia di mettere in ginocchio un territorio che ha giàpagato un prezzo altissimo. Uniamo le forze e difendiamo i diritti dei nostri concittadiniâÂÂ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto