Tecnologia

Giffoni Film Festival e IPAS: la tecnologia al servizio del futuro

Condivid

La partnership tra Giffoni Film Festival e il Gruppo IPAS è risultata fondamentale per la visibilità della stessa manifestazione. Ipas è punto di riferimento all’interno del mercato della Comunicazione Esterna, che si rivolge ad attività commerciali di ogni tipo, settore e dimensione: dalla piccola realtà alle grandi aziende operanti nella GD e DO. Grazie a Ipas, Giffoni attraversa l’Italia, da Milano a Matera.
Il gruppo Ipas è terzo player sul territorio nazionale, con la vocazione a creare offerte nell’ambito dei big spender e dei centri media su spazi pubblicitari (comunicazione esterna nazionale), con un particolare investimento sui digitali, il cosiddetto mercato “dooh” (digital out of home). L’azienda è nata nel 1971, con sede a Torino. Bernardo Naddei ne è presidente.
«La partnership con Giffoni si basa su una duplice finalità – spiega Stefania Di Giacomo, direttore commerciale Italia del reparto Out Of Home e Digital Out Of Home, che ha visitato il Festival insieme a Roberto Nunziata, coordinatore dell’ufficio di Napoli – Vogliamo dar loro maggiore visibilità sulle grandi città italiane. I nostri spazi pubblicitari vanno dai maxi formati ai digital ledwall. E viceversa, anche noi abbiamo avuto, tramite Giffoni, una maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale. Inoltre, abbiamo lavorato su Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma e alcune minori come Matera, Salerno e Pontecagnano. Abbiamo vissuto il festival e visto con i nostri occhi l’investimento fatto negli ultimi anni, un investimento vincente. D’altronde uno dei principali fattori che ci ha coinvolti nella partnership è proprio il desiderio dell’innovazione nel settore dell’intrattenimento e del coinvolgimento della fascia giovanile».


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2019 - 19:33
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49