Attualità

Funzionario del Consolato americano visita in carcere i due giovani assassini del carabiniere

Condivid

Un funzionario del consolato americano di Roma ha visitato a Regina Coeli Finnegan Elder e Gabriel Natale-Hjorth, i due giovani arrestati per l’omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Ai due il consolato sta fornendo assistenza, secondo quanto ha riferito l’ambasciata Usa. Lo hanno riferito fonti del dipartimento di Stato americano, che sono “in grado di confermare l’arresto dei due cittadini statunitensi Finnegan Elder and Gabriel Natale-Hjorth in Italia per i reati di omicidio ed estorsione”. “L’impressione è che il mondo si stia dimenticando che c’è un militare ucciso a colpi di baionetta… carabiniere responsabile è già stato allontanato, quindi non farei polemica. Non è stata una bella foto ma non la si butti in caciara: è morto un nostro servitore dello Stato e c’è una famiglia che sta ancora piangendo. Quindi massimo rispetto”. Così il vicepremier Luigi Di Maio in una intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno sulla vicenda del Carabiniere ucciso a Roma.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2019 - 09:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52