Calcio Napoli

Florentino Perez toglie James dal mercato: resta al Real Madrid

Condivid

Altro che Napoli, o Atletico Madrid, James Rodriguez sembra destinato a restare dov’e’, ovvero nel Real Madrid. La clamorosa notizia, una vera e propria novità delle ultime ore di questa fase del calciomercato, e’ di El Chiringuito Tv, da sempre molto vicina alle vicende della ‘Casa Blanca’. Il fantasista colombiano resterebbe al Santiago Bernaneu, perché viene ritenuto indispensabile dopo il grave infortunio occorso ad Asensio, che ha visto chiudersi la stagione ancora prima che cominci per via della rottura del legamento crociato del ginocchio (si parla di 8 mesi di stop). La decisione del club presieduto da Florentino Perez, in questo momento, sembra essere definitiva e azzerebbe le ambizioni del Napoli di Ancelotti, anche se nel mercato possono sempre accadere tante cose.


Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2019 - 23:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torna in libertà imprenditore ritenuto vicino al clan Mallardo: la Cassazione annulla le ordinanze

Napoli - La sesta sezione penale della Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio sia… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 14:19

Agropoli, minaccia sorella per soldi: scatta divieto di avvicinamento

Agropoli - Avrebbe posto in essere comportamenti vessatori nei confronti della sorella consistenti in continue… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 14:05

Infiltrazioni della camorra in Riviera Romagnola, 49 a giudizio

Bologna -  Il Gup Domenico Truppa ha rinviato a giudizio 49 persone, con prima udienza… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 13:58

Processo Isochimica Avellino, Legambiente: “Dopo la Cassazione, ora sprint sulla bonifica”

Nel pomeriggio di ieri, 25 febbraio 2025, è arrivata la sentenza della Corte d’Appello di… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 13:51

Napoli, infezione post-operatoria, l’AOU Federico II risarcisce paziente con 80.000 euro

Accordo stragiudiziale per un 50enne della provincia di Napoli, vittima di complicanze dopo un intervento… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 13:44

Casandrino, smantellata piazza di spaccio: tre arresti

Casandrino – Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno condotto un'operazione ad alto… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 13:37