Dignità autonome di prostituzione”, lo spettacolo di Luciano Melchionna fa tappa a Casamarciano. L’importante appuntamento è in programma dal 6 all’8 settembre nel chiostro del Castello e rientra nel cartellone degli eventi del “Festival nazionale di teatro Scenari Casamarciano” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi. Da oggi sul circuito Ticketone è possibile scaricare tutte le info sui costi dei biglietti e sugli orari dello spettacolo riconosciuto come il “bordello più famoso di Italia” con all’attivo, in dieci anni, oltre 400 repliche nei principali teatri dello Stivale con il coinvolgimento di circa 400 attori.
A firmare la direzione artistica per il secondo anno consecutivo è Giulio Baffi a cui il sindaco Andrea Manzi ha affidato l’intera organizzazione, a cominciare dalla mostra “Fotogrammi di storia della città” con l’esposizione di scatti in bianco e nero sul vissuto di Casamarciano al Castello. Ma non solo. In scena anche artisti come Sergio Cammariere, Lunetta Savino e Tiziana Rocca. E poi ancora l’alta moda con la sfilata teatralizzata a cura di Andrea Napolitano Atelier ed un momento inedito sulla vita di Eduardo De Filippo.
“Inizia una nuova avventura di cui non possiamo che essere fieri – dichiara il sindaco Andrea Manzi – Si aggiunge un ulteriore importante tassello alla vita culturale di questa comunità che nell’arte ha trovato il suo naturale percorso identitario affermandosi per idee sempre nuove e seducenti”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto