Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Vincenzo Ioime, 36enne napoletano, perché responsabile dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti e di munizionamento da guerra.
I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, e hanno notato immediatamente la chiave di un monolocale attiguo, protetto da una porta blindata, dove hanno trovato un televisore collegato a quattro microcamere e sul tavolo tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi, un bilancino di precisione, un coltellino, un rotolo di sacchetti bianchi e uno scovolino per la pulizia armi.
Inoltre, sullo stesso tavolo sono stati trovati 225 euro suddivisi in banconote di vario taglio, 70 euro in monete e un telefono cellulare, mentre nel bagno accanto al water gli agenti hanno notato un foro dove all’interno sono stati trovati 5 proiettili cal. 9×19 e 5 proiettili cal. 9×21 avvolti in due strofinacci da cucina.
Indosso all’uomo sono stati rinvenuti anche due cellulari ed un microtelefono che consente di modificare le voci nelle conversazioni.
Il 36enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto