Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Sottoposta a due interventi chirurgici all’intestino 63enne di Castellammare di Stabia è morta all’ospedale “San Giovani di Dio e Ruggi d ’Aragona” di Salerno. Per il decesso di Natalina Angellotti sono stati iscritti nel registro degli indagati 22 medici in servizio presso l’azienda ospedaliera universitaria di via San Leonardo.
Un atto dovuto in virtù dell’esame autoptico effettuato sulla salma della donna deceduta il 29 giugno scorso nel reparto di Chirurgia. Ad eseguire l’esame necroscopico i medici legali Vitale e Rizzolo. II fascicolo investigativo è stato aperto dal sostituto procuratore Maria Chiara Minervini a seguito della denuncia presentata dai familiari della donna (marito, figli, fratelli e sorelle) i quali hanno chiesto di conoscere le cause del decesso della congiunta. Nel registro degli indagati sono stati iscritti i dirigenti medici di chirurgia e anestesia, urologia e chirurgia plastica: Alessandro Puzziello (direttore della Chirurgia), Giuseppe Vicari, Luigi Alfano, Federico Toro (dirigente medico specializzando), Rosa Santoro (dirigente medico specializzando), Pasquale Criscito, Giuseppe Santoro, Fernando Vicinanza, Luca Vaivano, Mario Avossa, Vincenzo Galardo, Antonella Fortunato, Stanislao Perciato, Luigi Martucci ,Pierluigi de Cicco, Giancarlo Petrosino e Luca Apicella.
La paziente, era stata ricoverata al Ruggi per essere sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome. Dopo pochi giorni dal ricovero viene portata in sala operatoria e operata. Ma durante la degenza subentrano dei problemi per i quali si renderà necessario un nuovo intervento chirurgico. Riportata in corsia per il decorso post operatorio il quadro clinico peggiora sempre di più fino all’arresto cardiaco. Ora i familiari chiedono di conoscere le reali cause ed eventuali responsabilità della morte della congiunta.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto