ÂÂLa campagna contro bullismo e cyberbullismo non conosce sosta. Anche nel periodo estivo saremo insieme ai ragazzi della nostra regione per sensibilizzarli sullâÂÂimportanza di denunciare ogni episodio sospetto di cui sono vittime o anche semplicemente testimoniâÂÂ.
âÂÂNei primi cinque mesi del 2019 si è abbassata lâÂÂetàmedia dei minori che hanno dichiarato di aver subito atti di bullismo. In sei di questi casi le vittime hanno addirittura meno di nove anni. Un campanello dâÂÂallarme da non sottovalutare che ci spinge a proseguire nella nostra attivitàdi informazione e prevenzione anche oltre il calendario scolasticoâÂÂ.
Lo ha dichiarato Domenico Falco, presidente del Corecom Campania, annunciando il primo appuntamento estivo che si terràlunedì 8 luglio alle ore 17.00 presso il campo estivo âÂÂVillaggio di Dioâ a Calvizzano (Na) (via Galiero). Organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Giacomo Apostolo di Calvizzano su iniziativa del parroco, don Ciro Tufo, e del viceparroco, don Daniele Piccolo, lâÂÂevento vedràtra i protagonisti anche il Presidente campano dellâÂÂAssociazione nazionale sociologi, Domenico Condurro e la sociologa Sonia DâÂÂAntonio della cooperativa sociale âÂÂRiflessâÂÂ.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto