Violento incidente accaduto intorno alle 22 in autostrada, sull’A3. Poco dopo Salerno, al km 12 in direzione Nord, nei pressi dell’area di servizio di Salerno, dove si è verificato un incidente stradale a tratti rocambolesco.
Per cause in corso di accertamento due auto, una Fiat Punto e una Nissan Micra, si sono violentemente scontrate. La Punto si è poi ribaltata sulla carreggiata. Per estrarre gli occupanti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno.
Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne, madre e figlia. Soccorse dai sanitari del 118, le due sono state trasportate in ospedale.Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso sono intervenuti prontamente gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli, grazie al rapido coordinamento del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina diretto dal Vice Questore della Polizia di Stato, dottor Francesco Minniti.
Presente anche il personale dell’Anas, mentre il traffico, particolarmente corposo visti i rientri dal weekend, ha subito un blocco totale
Gustavo Gentile
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto