Violento incidente accaduto intorno alle 22 in autostrada, sull’A3. Poco dopo Salerno, al km 12 in direzione Nord, nei pressi dell’area di servizio di Salerno, dove si è verificato un incidente stradale a tratti rocambolesco.
Per cause in corso di accertamento due auto, una Fiat Punto e una Nissan Micra, si sono violentemente scontrate. La Punto si è poi ribaltata sulla carreggiata. Per estrarre gli occupanti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno.
Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne, madre e figlia. Soccorse dai sanitari del 118, le due sono state trasportate in ospedale.Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso sono intervenuti prontamente gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli, grazie al rapido coordinamento del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina diretto dal Vice Questore della Polizia di Stato, dottor Francesco Minniti.
Presente anche il personale dell’Anas, mentre il traffico, particolarmente corposo visti i rientri dal weekend, ha subito un blocco totale
Gustavo Gentile
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto