Dovrà comparire dinanzi al Gup del Tribunale di Milano, il Dott. Cristofano, il 25enne N. F., residente a Milano, il prossimo 15 gennaio. I reati contestategli dalla Procura di Milano sono atti persecutori e percosse, nei confronti della compagna E. D., 28enne originaria di Solopaca in provincia di Benevento, con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di persona già legata da relazione sentimentale e con il mezzo telematico, oltre all’aggravante di aver commesso il fatto per eseguire altro reato.
La drammatica vicenda, protrattasi per oltre un anno, da fine 2017 in poi, costrinse la giovane donna, con la figlia appena nata, ad andare via da Milano e a trasferirsi “provvisoriamente” a Solopaca, considerate le minacciose molestie che riceveva quotidianamente dal compagno, dalla cui storia era nata una bimba.
Da qui la querela sporta dal suo Legale di fiducia l’Avv. Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, lo scorso 2 giugno e depositata presso i Carabinieri di Solopaca, a seguito di dettagliata attività investigativa difensiva, attraverso la quale si è riusciti a fornire elementi probatori ritenuti idonei dal Sostituto Procuratore di Milano Cristin Barilli onde poter chiedere, ed ottenere, il rinvio a giudizio.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto