Caserta. Insegnava all’istituto comprensivo Vanvitelli il docente di 53 anni, di Caserta, arrestato ieri per maltrattamenti ad un alunno autistico di 14 anni.
Gravi le accuse nei suoi confronti. L’interrogatorio dell’uomo, ora finito ai domiciliari su ordinanza della Procura di Santa Maria Capua Vetere, è stato fissato per il 23 luglio.
In più di occasioni, come denunciatodai genitori del minore, il professore avrebbe preso il figlio a schiaffi e spintoni. Tutto sarebbe provato anche da alcuni video ed audio. E’ indagato per il reato di maltrattamenti su minore.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto