Caserta e Provincia

Sperona auto dei vigili e scappa: bloccato dopo inseguimento

Condivid


Santa Maria Capua Vetere. Stamattina c’è stato un inseguimento sull’Appia da parte della polizia municipale sammaritana che ha arrestato un pregiudicato che non si era fermato all’alt. Tutto ha avuto inizio intorno alle 12 quando gli agenti della polizia municipale hanno intimato alla vettura di fermarsi in via Caserta. Il conducente anzichè arrestare la sua marcia ha schiacciato sull’acceleratore speronando la vettura delle forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri fino a quando il fuggiasco è stato raggiunto in una traversa di Casapulla e bloccato. L’uomo è stato condotto in caserma ed è in stato di fermo per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Reati di cui dovrà ora rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 9 Giugno 2019 - 17:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49