Ancora un’aggressione nei confronti di operatori sanitari di Napoli e provincia. Questa volta addirittura a colpi di sassi. La puntuale denuncia arriva dal gruppo “Nessuno tocchi Ippocrate” che segnala : “Sembra che durante la serata del 30 maggio dei vandali, senza apparente motivo, abbiano lanciato dei sassi contro la sede della Guardia medica a via Salvatore Di Giacomo a Volla. L’intento era quello di colpire i medici in servizio, la cosa è confermata dal fatto che alcuni sassi sono stati scagliati contro una autovettura di un collega.
I testimoni dell’aggressione hanno raccontato:“Ieri sera una banda di ragazzi verso le 23 e 30 buttano giù alcune delle transenne che circondano la guardia medica di Cercola è cominciano a minacciare di rubare e rompere le auto ,verso le 23 e 45 dopo varie minacce e sassate chiamiamo i carabinieri che non riescono a trovarli. Appena i militari vanno via inizia di nuovo la storia delle sassate è minaccia fin quando non rompono il fanale posteriore è producono graffi alla mia auto, richiamiamo i carabinieri che sostano per più di un ora fuori ( in tutto questo l’ area di ingresso era completamente al buio) noi speriamo fino alle 4 circa quando non sentiamo più le voci è i richiami rientriamo. Restiamo basiti e questo non fa altro che far crescere in noi la paura di entrare in servizio”.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto