Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Salerno. Nel corso della nottata odierna gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto C.A. di anni 42, cittadino italiano, pluri pregiudicato, resosi responsabile del reato di furto aggravato. In particolare, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti, all’incirca alle ore 00.40, per una segnalazione di furto in atto, giunta al numero unico d’emergenza ‘112”, presso alcuni garage siti in via Clemente Mauro.
Le pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno, giunte immediatamente sul luogo, notavano un soggetto intento a sollevare la serranda del box che, alla vista degli operanti, tentava di allontanarsi dal posto. Gli operatori prontamente raggiungevano il fuggitivo e lo bloccavano. Il malvivente, nel corso della perquisizione, veniva trovato in possesso di arnesi atti allo scasso utilizzati per la commissione del reato. I successivi accertamenti, esperiti sul posto, consentivano di accertare che il reo aveva tentato di consumare il furto anche all’interno di altri cinque garage che presentavano tutti la scatoletta blindata della pulsantiera scardinata. Il C.A. veniva, pertanto, dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna. Gli attrezzi da scasso sono stati sottoposti a sequestro.
Il Carnevale Strianese si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno, pronto a regalare emozioni… Leggi tutto
I finanzieri del Comando provinciale di Benevento hanno sequestrato a Montesarchio un autolavaggio per reati… Leggi tutto
Furti in appartamento e truffe agli anziani. Piaghe sociali che i carabinieri del comando provinciale… Leggi tutto
Napoli - "In Italia il mercato delle criptovalute ha, gia' nello scorso anno, raggiunto un… Leggi tutto
Scafati – I Carabinieri della tenenza di Scafati hanno arrestato tre uomini ad Angri, in… Leggi tutto
Acerra – Un nuovo sopralluogo della polizia scientifica ha avuto luogo questa mattina nell’abitazione del… Leggi tutto