Quartieri Napoli

Napoli, manca il personale: rissa sfiorata all’ufficio carte d’identità della Quarta Municipalità

Condivid

Napoli. Sfiorata la rissa stamattina all’ufficio carte d’identità della quarta municipalità in Via Gianturco. Un cartello all’esterno ha avvertito i cittadini utenti che a causa del numero ridotto del personale sarebbe stato assicurato il rilascio di massimo 25 carte di identità e che tutti i cittadini dovevano utilizzare la prenotazione attraverso gli appositi biglietti in distribuzione. la cosa naturalmente non è piaciuta ai tanti utenti che affollavano stamane gli uffici tanto che si è sfiorata la rissa. Gli animi si sono calmati solo grazie alla mediazione del sindacalista Giuseppe Alviti leader di Italia Meridionale, che si trovava sul posto e alla buona volontà di un funzionario comunale che ha cercato di ‘servire’ tutti i presenti.
“Comunque una vergogna per la municipalità e l’intero comune di Napoli” , ha dichiarato Giuseppe Alviti


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2019 - 11:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Scampia, evade dai domiciliari e va sotto casa della ex con una mazza da baseball: arrestato

Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:45

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59

Scafati, nuovo incendio nel deposito rifiuti: indagine della magistratura

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:09

Giustizia fai-da-te: raid incendiario e colpi d’arma da fuoco contro l’uomo che ha pestato Gaia

 Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:49