Il Napoli, in collaborazione con IQUII Sport lancia l’applicazione di Lorenzo Insigne mirata a valorizzare il brand internazionale del giocatore attraverso lo sviluppo della propria piattaforma di Fan Engagement. Insigne è uno degli sportivi più amati nel panorama europeo con oltre 1.4M di follower sui social, grazie alla nuova applicazione potrà migliorare l’interazione con i propri fan. La piattaforma di engagement del campione azzurro, basata sulla Sport Platform web e mobile di IQUII, permetterà di avere a disposizione un unico strumento efficace a rafforzamento del proprio brand, restando connesso con i suoi tifosi in tutto il mondo. Questa attività rientra nella gestione dei diritti di immagine dei calciatori da parte del club, un’unicità nel panorama internazionale.
Il calciomercato invernale entra nel vivo e il Napoli è una delle squadre più attive… Leggi tutto
Napoli - Un poker d'assi per la città partenopea: il Giro d'Italia torna a Napoli… Leggi tutto
Emma Griffin, originaria di Falmouth, in Cornovaglia, si autodefinisce una strega e ha avviato circa… Leggi tutto
Ancora una volta, i pendolari italiani sono stati costretti a subire disagi a causa di… Leggi tutto
Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha firmato un'ordinanza con la quale si stabilisce la… Leggi tutto
Pietrelcina – Mercoledì 15 gennaio, alle ore 11, il Palazzo Comunale di Pietrelcina ospiterà una… Leggi tutto