Primo Piano

Napoli, coraggioso passante estrae le chiavi dal motorino dei rapinatori e li lascia a piedi

Condivid

Il pomeriggio del 4 giugno 2 complici sono arrivati in scooter davanti a un supermercato di Volla. Travisati da caschi e armati sono entrati e hanno minacciato la cassiera riuscendo a portare via 800 euro. Nel frattempo però avevano lasciato lo scooter fuori, quindi un coraggioso passante ha estratto le chiavi dal quadro dello scooter lasciandoli a piedi.
All’uscita i 2 rapinatori si sono trovati perciò a piedi così hanno deciso di rapinare un automobilista di passaggio per poi fuggire con la sua auto. I rapinatori sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Volla in Ramona Ania, 27enne di Ponticelli e in un 42enne anche lui di Ponticelli.
La prima è stata sottoposta a fermo per il reato di rapina, il secondo denunciato dopo essere stato inchiodato dalle impronte digitali lasciate sul veicolo.Denunciata anche la compagna di Ramona Ania, che  è la proprietaria dello scooter utilizzato per commettere il reato. La rapinatrice è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2019 - 16:09
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, blitz a Porta Nolana: arrestata coppia di pusher

La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:50

Blitz sull’A1: 10 kg di cocaina in una fiat Panda, arrestato albanese

Un dettaglio apparentemente banale – una vite mancante su un pannello laterale – ha portato… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:43

Conclave: inizio fissato per il 7 maggio

Roma – È stata fissata per mercoledì 7 maggio l'apertura ufficiale del Conclave che eleggerà… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:36

Napoli, non si ferma all’alt e investe gli agenti: arrestato 20enne

Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:29

Furti nelle tabaccheria, ecco come agiva la banda “della pausa pranzo”

Giugliano  - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 13:44

Teatro Cilea chiude la stagione 2024/25 con Boomer – un papà sul sofà, la commedia generazionale di Paolo Caiazzo

Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 13:30