“Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. La partnership prevede principalmente l’inserimento del logo MSC Crociere, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di serie A e Coppa Italia, visibilità a bordo campo attraverso cartellonistica e proiezione del brand tramite led a bordocampo. Durante la partita, inoltre, verranno trasmessi degli spot fonici da 30” e alcuni video sui maxischermo.
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto
Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione.… Leggi tutto
Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due… Leggi tutto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto