Da Venerdì 7 giugno è in rotazione radiofonica “Mi puoi salvare” il nuovo inedito del cantautore salernitano Tony Taurisiano. Il brano vede la prestigiosa collaborazione dell’autore Luca Sala, mentre l’arrangiamento è a cura di Sabatino Salvati (Up Music). L‘etichetta discografica è la Geco Sound Italia. “Mi puoi salvare” è un singolo dallo stile pulito, contraddistinto dall’energia di Tony che si sprigiona nel cantare il ritornello e che sale in un crescendo di parole d’amore dedicate ad una donna speciale che “lo può salvare, disegnando con le sue mani il suo domani….”.
E proprio una sua fan recita “…..la sua musica fa cambiare l’umore, arriva a toccare l’anima di chi l’ascolta, ti prende e ti travolge….”.
Lo stile di Tony inconfondibile nasce dalle sue radici campane, spaziando dal pop verace napoletano a quello classico dei cantautori italiani, abbracciando le due anime in una fusione perfetta. D’altra parte la Campania è da sempre considerata culla di cantautori d’eccezione, come Pino Daniele, Edoardo Bennato, Massimo Ranieri o il grande Renato Carosone. La musica napoletana è riconosciuta in tutto il mondo come veicolo di italianità, del bel paese,del sole e del mare, con la sua connotazione fortemente popolare quanto spontanea. E Tony incarna perfettamente questa immagine. Amatissimo dai suoi fans è presente nel mondo discografico da oltre 10 anni con sei album pubblicati, ed ha avuto la fortuna di collaborare con importanti con musicisti e artisti nazionali come con Mario Rosini, Tommy Riccio, Kecco D’Alessio , Enrico Palmosi , ancora Luca Sala e tanti altri, nonché innumerevoli apparizioni nelle tv nazionali e locali e su Sky. La sua musica ha varcato anche i confini nazionali, in particolare in Lussemburgo dove ha raccolto numerosi consensi, esibendosi in ben tre tour dal 2015 ad oggi.
Oltre all’uscita del singolo “Mi puoi salvare” Tony sta progettando un nuovo tour per portare tutta la sua energia musicale di fronte alla grande platea. E questa è sicuramente la parte più bella e vera e lo scopo principale del suo essere musicista e autore: arrivare al cuore del pubblico.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto