Sarà nuovamente la Iren, Società di Salerno Energia e Salerno Sistemi, a occuparsi dell’installazione di Luci d’Artista: i giudici della Quinta Sezione del Consiglio di Stato hanno ribaltato la sentenza del Tar di Salerno che, un anno fa, aveva accolto il ricorso della Blachere Illumination, aggiudicando alla ditta francese l’appalto triennale per le installazioni luminose.
Per effetto di quella sentenza, la società francese ha curato l’edizione 2018 – 2019 della kermesse. Ora, il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della Iren e, “per l’effetto, in riforma della sentenza di primo grado respinge il ricorso proposto da Blachere Illumination Societè Par Actions Simplifiée”. La decisione dei giudici romani arriva dopo che gli stessi avevano respinto l’istanza cautelare proposta dalla Iren e sospeso il giudizio a data da destinarsi, in attesa della decisione della Corte di giustizia europea, chiamata in causa dalla società torinese. Un vero colpo di scena.
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto
Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto