Flash News

Il gruppo Stefanel rinuncia al concordato: si va verso l’amministrazione straordinaria

Condivid

Il Ministero dello Sviluppo economico, in contatto con il Gruppo Stefanel, “è stato informato della decisione odierna dell’azienda di rinunciare alla procedura di concordato preventivo e avviare l’iter per l’ammissione all’amministrazione straordinaria”. “La situazione produttiva, commerciale e occupazionale del Gruppo Stefanel – ricorda il Ministero in una nota – è già stata oggetto di confronto nel corso delle riunioni tenutesi al MiSE, a cui hanno preso parte il management dell’azienda, la Regione Veneto e le organizzazioni sindacali”. Il MiSE “continuerà a lavorare in sinergia con le parti coinvolte in questi mesi al tavolo di crisi, al fine di tutelare i lavoratori, il patrimonio produttivo e commerciale, che rappresentano gli asset fondamentali per il rilancio di un’azienda, in difficoltà economiche da qualche anno. Da fine 2017 Stefanel era in mano al fondo Attestor e alla management company Oxy Capital”. 


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2019 - 21:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, riaperta alle 4,30 la Tangenziale: indagini sul telefonino dell’autista

Napoli - E' stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:30

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59