Sono oltre duecento gli appassionati e i collezionisti che si daranno appuntamento dal 18 al 21 giugno in Campania per il Ferrari Cavalcade 2019. Sono equipaggi che arrivano da tutte le parti del mondo: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda.
L’intento della manifestazione è associare il prestigiosissimo marchio Ferrari alle innumerevoli bellezze della Campania.
La kermesse farà base a Capri, da dove ogni giorno si porterà a Sorrento. Da Sorrento, poi, ogni giorno avrà inizio un tour particolare per la Campania. Martedì 18 si comincia con Benevento, città in cui i bolidi di Maranello saranno in mostra nel corso Garibaldi a partire dalle 13. Il giorno dopo sarà la volta del lungomare di Salerno, da dove, con partenza alle 13,30, tutti andranno alla scoperta della Costiera Amalfitana.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto